SE SEI UN'AZIENDA E VUOI MANDARMI I TUOI PRODOTTI DA PROVARE E RECENSIRE SCRIVIMI A : veronicabattaglia1@gmail.com
IF YOU ARE A COMPANY AND YOU WANT TO SEND ME YOUR PRODUCTS TO MAKE ME TRY AND REVIEW PLEASE WRITE ME:
veronicabattaglia1@gmail.com

martedì 24 maggio 2011

Coral bay limited edition collection... kiko questa volta hai toppato!

Chi segue il mio blog sa quanto io ami Kiko, ma questa volta mi vedo cotretta a parlarne poco bene. Ci sono stata l'altro giorno appunto per vedere questa nuova collezione che a dirla tutta mi ha delusa. Terre grandi come dischi volnati, blush cotti, rossetti semitrasparenti, Ombretti increma che vanno nelle pieghe e colonie profumate che smebrano bagno schiuma... e tuttoq uesto a prezzi non  raddoppiati, ma ormai triplicati!!!!
Già con la collezione Kaleidoscopic si erano visti i prezzi molto più alti, ma con questa sono diventati ormai palesi.
L'unico oggetto che ha catturato la mia attenzione e che ha mantenuto il prezzo standard di 4.90 è stato il top coat uv protection che in estate sarà utilissimo, sopratutto al mare e in piscina.




Questo prodotto è assolutamente consigliato a tutte voi.