SE SEI UN'AZIENDA E VUOI MANDARMI I TUOI PRODOTTI DA PROVARE E RECENSIRE SCRIVIMI A : veronicabattaglia1@gmail.com
IF YOU ARE A COMPANY AND YOU WANT TO SEND ME YOUR PRODUCTS TO MAKE ME TRY AND REVIEW PLEASE WRITE ME:
veronicabattaglia1@gmail.com

giovedì 26 maggio 2011

Epoke Gel - crema a base di estratto di bava di lumaca... MEGLIO DELL'ELICINA!!!

Si parla molto in questo ultimo annetto di Elicina, crema a base di bava di lumaca che si dice faccia miracoli. Questo perchè la bava di lumaca ha proprietà antiossidanti, nutre i tessuti della pelle migliorandone il tono e l'elasticità. Il metodo di estrazione è assolutamente Cruelty free, quindi potete stare tranquilli che animali maltrattati non ce ne sono.
 La crema Epoke è esattamente così con la differenza che è un gel cosmetico al 100% naturale, vanto che l'elicina(infatti venduta in farmacia) non può vantare. L'elicina infatti ha solo lì80% di estratto naturale di bava di lumaca, il resto è paraffina.
La crema Epoke gel si acquista dal sito apposito con sede a Roma e il pacco vi arriverà in due giorni lavorativi; sono anche sicuri perchè si paga all'arrivo del pacco e non per carta di credito. Costa 32,50 e non ci sono spese di spedizione.
Questa crema se utilizzata tutti i giorni, vi farà cambiare pelle: sarà più idratata, soda, diminuirà le rughe e lo strato di cellule morte. Epoke Gel si può anche utilizzare per far sparire segni dell'acne, della pelle, cicatrici, cuperose, dermatiti e smagliature perchè la bava di lumaca ha in sè un agente naturale sbiancante.
Epoke Gel è inoltre ipoallergenica, contiene: allantoina, collageno, elastina, acido glicolico e antibiotico naturale. Un inci migliore non poteva averlo, completamente verde!!!
Io la sto provando da un mesetto circa e i risultati che prometteva li sto vedendo, devo dire che già dopo 2 settimane di utilizzo cominciavano a vedersi e a differenza dell'elicina non mi ha fatto venire nessuno sfogo cutaneo momentaneo al viso. QUindi davvero ottima e consigliata a tutte voi!!



Per vedere la rewiew clicca qui: http://www.youtube.com/watch?v=UYL9g7T8UMo