SE SEI UN'AZIENDA E VUOI MANDARMI I TUOI PRODOTTI DA PROVARE E RECENSIRE SCRIVIMI A : veronicabattaglia1@gmail.com
IF YOU ARE A COMPANY AND YOU WANT TO SEND ME YOUR PRODUCTS TO MAKE ME TRY AND REVIEW PLEASE WRITE ME:
veronicabattaglia1@gmail.com

lunedì 9 maggio 2011

Soft focus foundation Kiko - formulazione minerale

Mi sono da pochi mesi convertita al fondotinta minerale, da quando ho capito che la mia pelle, grassa e tendente a impurità peggiora con l'uso di fondotinta in crema o liquidi. Tra i vari fondotinta minerali che ho acquistato c'è questo di Kiko.
Le colorazioni partono dalla 01 alla 08; sebbene io sia chiara ho dovuto comunque acquistare la colorazione 07 per avere  il colore della mia pelle che è leggermente sul pesca. Perciò già così posso dirvi che le colorazioni sono molto chiare.
Per quanto riguarda la coprenza, una volta trovata la vostra tonalità è ottima. Il costo è di 13.90 per 10,5 g di prodotto. La confezione all'interno è come la vedete, ma potete anche scegliere di aprire il tappo completamente e applicarlo senza la spugnetta bianca, ma con un kabuki come faccio io. Questo perchè ho visto che con questo tipo di confezione kiko e quella spugnetta si va a sprecare tanto prodotto.
Questo fondotinta esiste in due formulazioni: minerale( quello che ho provato io) e compatto wet and dry. Se avete la pelle grassa e oleosa, piena di imperfezioni vi consiglio la formula minerale, ma se la vostra pelle è secca o normale, meglio la formula compatta pe avere una buona aderenza alla pelle.
Passando all'inci devo dire che non è poi così malvagio. E' composto al 90% di minerali naturali e il restante di schifezze, il che devo dire è un bel traguardo. Il discorso inci vale per entrambe le formulazioni.
Per vedere il video con l'applicazione clicca qui: http://www.youtube.com/watch?v=W8xlU6RJgLM