SE SEI UN'AZIENDA E VUOI MANDARMI I TUOI PRODOTTI DA PROVARE E RECENSIRE SCRIVIMI A : veronicabattaglia1@gmail.com
IF YOU ARE A COMPANY AND YOU WANT TO SEND ME YOUR PRODUCTS TO MAKE ME TRY AND REVIEW PLEASE WRITE ME:
veronicabattaglia1@gmail.com

venerdì 6 maggio 2011

xxl strong and flexible nails di ESSENCE

Oggi vi parlo di unprodotto che uso da tempo e con cui mi sto trovando da dio. L'ho scoperto nello stand Essence cercando una base rinforzante per le unghie.


Non essendo una base per unghie, una volta comprata non mi aspettavo chissà quali risultati. Invece devo dire che questo smalto dal costo molto, ma molto basso, è davvero ottimo sia per il suo lavoro( cioè rinforzare le unghie) sia come base pechè tiene lo smalto anche senza top coat.
Da quando lo uso ho notato che le mie unghie si sono molto rinforzate e allungate tantissimo, quindi visto il costo very Low che ha, ve lo straconsiglio xkè è un due prodotti in uno: rinforzante e base.