SE SEI UN'AZIENDA E VUOI MANDARMI I TUOI PRODOTTI DA PROVARE E RECENSIRE SCRIVIMI A : veronicabattaglia1@gmail.com
IF YOU ARE A COMPANY AND YOU WANT TO SEND ME YOUR PRODUCTS TO MAKE ME TRY AND REVIEW PLEASE WRITE ME:
veronicabattaglia1@gmail.com

domenica 14 agosto 2011

Multiplay Pupa: 3 usi, 1 matita!

Quante di noi non sanno piùdove metere matite, kajal, eyeliner, ombretti... insomma tanti oggetti tutti per un uso diverso... Con queste matite questo problema può essere in parte risolto, dico in parte perchè se siete collezioniste, il problema di numero anzi aumenterà perchè queste di Pupa una volta provate non potrete più farne a meno.
Kajal, ombretto ed eyeliner... e perchèanche come kohl aggiungo io, e quindi ben 4 utilizzi in uno. Mina morbida rincastonata del legno, tratto scorrevole e scrivente, durata più di 8 ore e gamma di colori molto rifornita. Sono tutto questo le Multiplay di Pupa che uio sto letteralmente adorando!!!
 Il costo come tutti i prodotti Pupa varia leggermente da profumeria a profumeria, io personalmente le ho pagate 9.90 e ho la 01 (bianca) e la 18( cipria); questi colori li uso nella rima interna dell'occhio per ingrandirlo ulteriolmente, ma da quando ho scoperto questa matita, li sto utilizzando un pò in tutti i modi.


Il packaging delle matite è molto semplice: il colore esterno è quello della mina così da essere più facilemente riconoscibile e dello stesso colore sono i tappi uno con la mina e l'altro con lo sfumino, strumento appunto adatto a far doventare questa matita un kohl o un obretto. Sfumino obliqua che però io non amo e non utilizzo in quanto lo trovo del tutto inutile e scomodo, meglio un pennello.
La scrivenza è fantastica e i colori sono visibili e decisi anche se sono molto chiari come questi.

Per vedere la rewiew clicca qui:http://www.youtube.com/watch?v=N7jc3nvelII