SE SEI UN'AZIENDA E VUOI MANDARMI I TUOI PRODOTTI DA PROVARE E RECENSIRE SCRIVIMI A : veronicabattaglia1@gmail.com
IF YOU ARE A COMPANY AND YOU WANT TO SEND ME YOUR PRODUCTS TO MAKE ME TRY AND REVIEW PLEASE WRITE ME:
veronicabattaglia1@gmail.com

venerdì 9 settembre 2011

Alcosmetics

Ciao a tutte, ho ricevuto gratutitamente da qualche tempo dei prodotti di una casa cosmetica di hong kong che si sta affaciando da poco sul mercato italiano. Sono un'azienda molto famosa all'estero per i loro gel uv e le loro lampade uv e tutto ciò che comporta la nail art.
Hanno prezzi molto competitivi, sopratutto dopo che ho potuto constatare personalmente che la qualità c'è ed è anche buona, almeno sui prodotti che mi son stati inviati.
Vero è che loro hanno anche molti pprodotti di makeup che mi piacerebbe anche provare, ma già da quello che ho ricevuto posso quasi per certo dirvi che sicuramente hanno dei buoni pennelli da make up perchè quelli da nail art sono fantastici. Mi hanno anche inviato due rotelline con le deco per unghie e un pacco di unghie finte bianche di tutte le taglie.





Per ulteriori info o comprare visitate il sito : www.alcosmetics.com
Per vedere la rewiew clicca qui: http://www.youtube.com/watch?v=5mGWy-fdF1A