SE SEI UN'AZIENDA E VUOI MANDARMI I TUOI PRODOTTI DA PROVARE E RECENSIRE SCRIVIMI A : veronicabattaglia1@gmail.com
IF YOU ARE A COMPANY AND YOU WANT TO SEND ME YOUR PRODUCTS TO MAKE ME TRY AND REVIEW PLEASE WRITE ME:
veronicabattaglia1@gmail.com

mercoledì 7 settembre 2011

Come mantenere l'abbronzatura più tempo possibile

Essere di colorito sano tutto l'anno è il sogno di ogni ragazza, sopratutto se si vive in regioni molto fredde. E si sa che quando si torna dallle vacanze l'abbronzatura dura ben poco. Diciamo che molte persone sbagliano dei passaggi fondamentali, come per esempio smettere di utilizzare il doposole. Esso infatti andreb be utilizzato come crema idratante fino a tutta la durata dell'abbronzatura e quindi anche dopo le vacanze.
Un altro passaggio fondamentale e molto spesso ignorato o non capito è quello di fare uno scrub ogni 10 giorni dopo le vacanze perchè servirà a rigenerare la pelle e a contrario di quanto si pensa a far durare di più l'abbronzatura perchè la pelle si manterrà liscia, omogenea e idratata.
Si infatti il segreto di un'abbronzatura duratura è proprio l'idratazione della pelle; più è idratata, omogenea e liscia e più durerà.
Attenzione quindi a utilizzare i prodotti giusti e anon saltare mai tutti i passaggi se si vuole mantenere l'amata tintarella almeno per un mesetto dopo le vacanze.

Per vedereil video clicca qui: http://www.youtube.com/watch?v=8Y7GRoP-5jM