SE SEI UN'AZIENDA E VUOI MANDARMI I TUOI PRODOTTI DA PROVARE E RECENSIRE SCRIVIMI A : veronicabattaglia1@gmail.com
IF YOU ARE A COMPANY AND YOU WANT TO SEND ME YOUR PRODUCTS TO MAKE ME TRY AND REVIEW PLEASE WRITE ME:
veronicabattaglia1@gmail.com

mercoledì 5 ottobre 2011

Collezione natventurista & urban messages essence

Ed ecco che anche Essence presenta le sue collezioni autunnali e invernali: la natventurista e la urban messages.
Vi mostro quello che ho acquistato io di questa collezione: della natventurista non ho potuto fare a meno di acquistare i due gel eyeliner in quento ero rimasta colpita dalla scorsa edizione dei gel eyeliner essence. E ho fatto bene!!! scriventi, morbidi.. in una parola fantastici!!!
Le colorazioni disponibili sono due: 01 barefoot trough the moss e 02 mother earth is watching you; rispettivamente un verde militare satinato e un rame anch'esso satinato.




Della Urban Messages ho invece acquistato un rossetto a lunga tenuta, un corallo rosato stupendo. Il finish è glossy, quindi portabile quasi tutti i giorni, ma la durata è straordinaria.