SE SEI UN'AZIENDA E VUOI MANDARMI I TUOI PRODOTTI DA PROVARE E RECENSIRE SCRIVIMI A : veronicabattaglia1@gmail.com
IF YOU ARE A COMPANY AND YOU WANT TO SEND ME YOUR PRODUCTS TO MAKE ME TRY AND REVIEW PLEASE WRITE ME:
veronicabattaglia1@gmail.com

martedì 25 ottobre 2011

Nuovi pigmenti liberi e nuova linea di pennelli professionali occhi Kiko

Per questa stagione fredda 2011, kiko si rinnova ancora e lancia per la prima volta nella sua storia, i pigmenti liberi. Fin ora bisognava spendere cifre esorbitanti per dei pigmenti tanto belli quanto scriventi, oggi c'è kiko!!!
 Sono 20 nuove colorazioni di cui 2 opache e fluo e 18 perlate con evidenti polveri perlate all'interno; insieme ai pigmenti c'è una soluzione per miscelare e dare più vivacità ai colori del costo di 3.90€, molto simile al fix plus.
Le confezioni sono i classici barattoli, per intenderci molto simili a quelli Mac, contengono 4g di prodotto e costano 5.90€. Tutti colori molto scriventi già da asciutti e molto pigmentati, tant'è che ne basta pochissimo!!!
Io ho acquistato il n°11





Insieme ai pigmenti e la mixing solution sono usciti 7 nuovi pennelli professionali per gli occhi. Il packaging è rimasto lo stesso nero, essenziale col logo e il numero del pennello sul manico, anche il costo è rimasto invariato perchè costano 9.90 ciascuno. Le setole, invece, le trovo migliorate e più resistenti; questi nuovi pennelli rispondono all'esigenza di make-up più precisi e professionalis enza dover spendere una fortuna.



n°207 pencil brush

n°210 graphic eye brush

n°212 eye contouring brush
Per vedere il video clicca qui: http://www.youtube.com/watch?v=toxI3KJXS3s