SE SEI UN'AZIENDA E VUOI MANDARMI I TUOI PRODOTTI DA PROVARE E RECENSIRE SCRIVIMI A : veronicabattaglia1@gmail.com
IF YOU ARE A COMPANY AND YOU WANT TO SEND ME YOUR PRODUCTS TO MAKE ME TRY AND REVIEW PLEASE WRITE ME:
veronicabattaglia1@gmail.com

martedì 13 dicembre 2011

I trend del make-up festivo natalizio

Voglio di seguito dirvi quali saranno i trend del make-up per quanto riguarda il natale 2011, questa mia anlisi prende spunto da un'approfondita ricerca tra le collezioni a edizione limitata proposte dalle case cosmetiche per questa festività.

Make-up viso


Parlando di fondotinta per queste feste vi conviene puntare su toni chiari o comunque uguali al vostro incarnato, meglio se anticipati dalla stesura di un buon primer satinato che vi dia luce come quello di Clarins.

Parlando invece di cipria vi consiglio qualcosa di iridescente  e trasparente, oppure una sola delle due opportunità. Per esempio non passa mai di moda la cipria hd bianca e trasparente di Make-up for ever proposta anche in versione low cost da Kiko ed Essence. E che dire di quella della collezione Vampire's love di Essence completamente shimmer??!!



Per quanto riguarda i Blush, gli illuminanti e le terre bè cosa c'è di meglio delle perle di Guerlain???!!! Io però consiglio di dare un'occhiata a quelle proposte in limited edition da Kiko, che sono anche un'ottima alternativa low cost.



Make-up occhi
Quest'anno i colori puntano tutti a toni neutri e caldi, o a toni dorati e argentati ed a ogni tipo di verde. Ci sono semrpe come ogni anno anche il classico nero, l'antracite e il blu scuro. Tutti però assolutamente shimmer o glitterati, niente colori opachi.

L'eyeliner completa il look per queste festività e va applicato stile anni 50'; le colorazioni proposte dalle varie case cosmetiche sono: nero lucido, rosso, argento e oro! come questi proposti da pupa nella Gold Casinò Collection.
Le matite invece sono colorate e super pigmentate e sfumabili come queste proposte da Urban Decay nella confezione travel size, un'idea regalo molto carina.




Make-up labbra & look Mani

Non c'è alcun dubbio, per questo natale il colore che "la fà da padrone" è sicuramente il rosso in tutte le sue tonalità. Ecco per esempio il rossetto proposto da Chanel abbinato all'ormai tanto desiderato nuovo smalto, che promette già di diventare introvabile ovunque, il 587 Rouge Carat.
Ed è proprio questo lo smalto per eccellenza di queste feste natalizie perchè racchiude in sè  il rosso e la brillantezza dell'oro: ecco il bellissimo e nuovissimo smalto Chanel.