SE SEI UN'AZIENDA E VUOI MANDARMI I TUOI PRODOTTI DA PROVARE E RECENSIRE SCRIVIMI A : veronicabattaglia1@gmail.com
IF YOU ARE A COMPANY AND YOU WANT TO SEND ME YOUR PRODUCTS TO MAKE ME TRY AND REVIEW PLEASE WRITE ME:
veronicabattaglia1@gmail.com

sabato 31 dicembre 2011

Kiko nail care: gel look

Chi come me ha provato a fare la colata di gel sa quanto belle le unghie possano essere,l ma sa anche quanto male questo materiale possa farle a lungo andare. Infatti, di solito, dopo un anno continuo di gel sulle unghie si consiglia una pausa di almeno un mese.
 Io non uso più fare il gel e da quando l'ho tolto sono andata alla ricerca di uno smalto o top coat che potesse dare quell'effeftto glossy e brillante del gel. Bè kiko mi ha accontentata con la sua nuova linea di smalti curativi permanenti.nella linea infatti è compreso uno smalto che si chiama appunto Gel Look ultra glossy effect top coat. Pagato 4.90€ contiene 11 ml di prodotto e ha un bellissimo packaging col tappo argentato invece che nero classico. E' il n°103.
La consistenza è la stessa del gel, pastosa e difficile da stendere a mio avviso con il pennellino in dotazione, ma perfetta per chi ama questo effetto gel. Si asciuga bene e in fretta rispetto al gel normale che ha comunque bisogno della lampada per asciugare, ma a mio avviso dovrebbe asciugare anche più velocemente.
Il risultato è però strabiliante, luminoso, brillante, glossy e addirittura crea sull'unghia quello strato in più che solo il gel sa creare. Un prodotto meraviglioso!!!



Per vedere il video con l'applicazione clicca qui: http://www.youtube.com/watch?v=t_HcJhLIQBc