SE SEI UN'AZIENDA E VUOI MANDARMI I TUOI PRODOTTI DA PROVARE E RECENSIRE SCRIVIMI A : veronicabattaglia1@gmail.com
IF YOU ARE A COMPANY AND YOU WANT TO SEND ME YOUR PRODUCTS TO MAKE ME TRY AND REVIEW PLEASE WRITE ME:
veronicabattaglia1@gmail.com

lunedì 23 gennaio 2012

Full Coverage Concealer KIKo- correttore ad altissima coprenza

Con la pelle che mi ritrovo utilizzo tantissimo i correttori e sono sempre alla ricerca di quello perfetto, non tanto per le occhiaie di cui sono fortunatamente sprovvista, ma quantoper brufoli, macchie e imperfezioni varie.
Tra i tanti che sto provando ultimamente c'è questo di Kiko: un correttore ad altissima coprenza che copre veramente di tutto!!!!!!
 Io ho acquistato il numero 03, le tonalità disponibili sono 4  e, sempre secondo me, riescono a soddisfare ogni tipo di esigenza e sottotono. Per esempio lo 04 sull'aranciato è perfetto per le occhiaie scure. Lo 03 quello che ho io è un pass-par-tout perchè va bene sia per le occhiaie che per i brufoli e le macchie.


Costa 7.50€ e contiene 2ml di prodotto. La consistenza è abbastanza secca e dura quindi perfetta per le imperfezioni quali brufoli perchè dove lo mettete si fissa senza dover sfumare troppo o tracsinare il prodotto ovunque. Sulle macchie e le occhiaie è altrettanto micidiale perchè copre davvero tanto, è favoloso e può risolvere qualsiasi problema di imperfezione.