SE SEI UN'AZIENDA E VUOI MANDARMI I TUOI PRODOTTI DA PROVARE E RECENSIRE SCRIVIMI A : veronicabattaglia1@gmail.com
IF YOU ARE A COMPANY AND YOU WANT TO SEND ME YOUR PRODUCTS TO MAKE ME TRY AND REVIEW PLEASE WRITE ME:
veronicabattaglia1@gmail.com

sabato 7 gennaio 2012

Rossetti Low cost: Essence Basic lipstick

Ho provato svariati rossetti Low cost e di vari brand... quelli Essence però sono un'assoluta novità nel mio mondo. Il costo è veramente basso perchè si aggira attorno ai 3€ e il range di colori è abbastanza fornito e vasto. Sopratutto per quanto riguarda la gamma del finish, la linea è fornita e diversificata.
Io ho acquistato e provato il n° 52 IN THE NUDE e il n°53 ALL ABOUT CUPCAKE, un nude dal sottotono beige e un rosa neutro dal sottotono caldo.


Mi sono entrambi piaciuti perchè hanno un finish opaco e cremoso e sopratutto perchè sono molto copranti ed idratanti; sono dei rossetti creamy perfetti da utilizzare in ogni occasione e sopratutto d'inverno quando il freddo secca molto le nostre labbra, perchè appunto idratano tantissimo. Durano abbastanza anche se non mi sento di dire a lungto, diciamo che hanno la durata media di un buon rossetto di media qualità.