SE SEI UN'AZIENDA E VUOI MANDARMI I TUOI PRODOTTI DA PROVARE E RECENSIRE SCRIVIMI A : veronicabattaglia1@gmail.com
IF YOU ARE A COMPANY AND YOU WANT TO SEND ME YOUR PRODUCTS TO MAKE ME TRY AND REVIEW PLEASE WRITE ME:
veronicabattaglia1@gmail.com

martedì 7 febbraio 2012

Double Glam Eyeliner - KIKO

Oggi vi parlo di un prodotto Must-have di Kiko, una matita eyeliner/kajal nata lo scorso natale (2010) per la collezione Natalizia "Gold Christmas". Prodotto che è stato riproposto dalla casa cosmetica anche nella collezione natalizia 2011 "LIght Impulse", perchè richiastissimo dalle fan. Io le ho provato già l'anno prima e mi erano piaciute tantissimo,quindi quest'anno avendole viste al 30% in meno con i saldi ne ho comprate due, visto che i colori erano quasi tutti andati sold-out.
 Parliamo intanto del packaging molto carino e glitterato, con colori non molto natalizi, ma sicuramente fashion e belli da vedere.


Io ho acquistato il n°7 e il n°9 al prezzo di 5.90€ invece che 9.90€; sono matite doppie, cioè composte da due mine di due colori diversi. 

Sono perfette sia come eyeliner al di fuori dell'occhio che come kajal dentro le rime interne, perchè morbidissime. Sono perfette anche come base per l'ombretto perchè si sfumano perfettamente.

n#9



n#7