SE SEI UN'AZIENDA E VUOI MANDARMI I TUOI PRODOTTI DA PROVARE E RECENSIRE SCRIVIMI A : veronicabattaglia1@gmail.com
IF YOU ARE A COMPANY AND YOU WANT TO SEND ME YOUR PRODUCTS TO MAKE ME TRY AND REVIEW PLEASE WRITE ME:
veronicabattaglia1@gmail.com

martedì 20 marzo 2012

Trend smalti primavera/estate 2012

Come di consueto facciamo il punto delle colorazioni di smalto che questa primavera/estate vedremo ovunque e porteremo sulle nostre unghie. Già con l'arrivo di Febbraio le case cosmetiche più famose che dettano le regole dei trends ci avevo fatto capire quali sarebbero state queste colorazioni. Ad esempio Chanel con April, May e june o Dior con Waterlilly e Forget me not nella Garden party a cui molte o quasi tutte le case cosmetiche low cost si sono ispirate e da cui io ho acquistato.


Partiamo subito dai nudes che saranno quasi bianchi e color carne in modo da risaltare con l'abbronzatura, ad esempio come il beige safari di dior o il nuovo 372 beige nudo di Kiko.

372 kiko


Per quanto riguarda i rosaè il nuovo May di Chanel che dettale regole e sarà un rosa baby, quasi innocente e casto; molto primaverile e fresco. Il rosso sarà invece come semrpe Chanel col cuo April dice, dolce, come un lampone; ecco infatti per esempio il nuovo 363 di Kiko che lo imita perfettamente. Altro colore lanciato da Chanel e imitato da Kiko è quello di June, un color melone chiaro favoloso; quelllo di Kiko è il 356.

Il viola sarà chiaro e si ispira ai fiori di questa stagione, alle violette e al glicine e la lavanda. Ecco infatti che su questo colore la fa da padrone Dior con il suo nuovo Forget me not imitato perfettamente da Kiko con il 378. E sempre Dior rilancia il verde in una nuova nuances più delicata e ispirata sempre ai giardini estivi: Waterlily imitato perfettamente da uno dei nuovi smalti Pupa nella sua nuova collezione jeans and roses il numero 725 o da Kiko con il n°391.

Un altro colore bello, ma non innovativo sarà il color pesca, ve ne cito due famosissimi ormai: il 358 di Kiko e il 508 di Pupa, entrambi splendidi e luminosi.













Concludiamo quindi con l'azzurro che sarà chiaro e fashion, ispirato alle  magiche scatole azzurre Tiffany: saranno infatti il color lattementa e l'azzurro pastello ad andare di più come il 344 o il 389 di kiko. Per quanto riguarda il blu è bene che sia fluo ed elettrico come il 336 di Kiko o il nuovo 726 di Pupa tutto glitterato.

Un'altra categoria che vi cito è quella di tutti i colori Fluo, dal giallo,all'arancione al fucsia, al verde al blu, basta che sia fluo ed evidente.
Per vederela review su youtube clicca quiil link: http://www.youtube.com/watch?v=QdKkFkSiKHY&feature=youtu.be