SE SEI UN'AZIENDA E VUOI MANDARMI I TUOI PRODOTTI DA PROVARE E RECENSIRE SCRIVIMI A : veronicabattaglia1@gmail.com
IF YOU ARE A COMPANY AND YOU WANT TO SEND ME YOUR PRODUCTS TO MAKE ME TRY AND REVIEW PLEASE WRITE ME:
veronicabattaglia1@gmail.com

giovedì 10 maggio 2012

Nuovi Ultra Glossy Stylo spf15 KIKO

Ecco un rossetto di Kiko che io ho sempre amato, quello effetto bagnato con la stessa consistenza di un gloss. Parlo così perchè se è pur vero che l'intera nuova gamma di colori, il packaging permanente e il lancio pubblicitario sono nuovi,  la tipologia non lo è. Kiko infatti, ha sempre fatto uscire questo tipo di rossetto con le edizioni limitate, dotandoli di packaging dorato lucido invece che nero come questo nuovo. Sono semrpe stati molto pigmentati, profumati e super utili d'estate perchè hanno una protezione spf15,ma questa volta devo dire che non sono poi tanto pigmentati come sono sempre stati.
Sono stata , infatti, al negozio per provare tutte le colorazioni che mi ero segnata e devo dire che alla fine ho acquistato solo un colore, il Fucsia. Questo perchè mi sono sembrati un pò tutti trasparenti tranne due almeno che no si calchi la mano stendendo il rossetto. Il costo è di 4,90, packaging nero e molto pratico da tenere in borsetta tutti i giorni.
Il è ilo ho:
n°817 FUCSIA:



n°807 corallo