SE SEI UN'AZIENDA E VUOI MANDARMI I TUOI PRODOTTI DA PROVARE E RECENSIRE SCRIVIMI A : veronicabattaglia1@gmail.com
IF YOU ARE A COMPANY AND YOU WANT TO SEND ME YOUR PRODUCTS TO MAKE ME TRY AND REVIEW PLEASE WRITE ME:
veronicabattaglia1@gmail.com

martedì 19 giugno 2012

Bio Active Garnier - Crema Protettiva Idratante 24H

Ecco la crema di questo periodo, una crema che mi sta dando molte soddisfazioni anche con questo gran caldo estivo.
La versione che ho io è quella per pelli  normali o miste; è una crema EcoCert quindi certificata come eco e naturale perchè non contiene parabeni e quindi non è comedogena. La consistenza è abbastanza liquida, quasi un gel e il profumo è buono, ma non aggressivo o nauseante.Infatti è un profumo di origine naturale.

Io la uso ogni mattina e dura tutto il giorno, mi sento subito la pelle fresca e liscia, crea infatti un film protettivo che funge anche come base da trucco. Cpsta qui 10 euro quindi è assolutamente econonomica e sono 50ml, vi durerà un bel pò. A me piace moltissimo anche perchè non mi fa venire brufoli e non mi sporca la pelle.