SE SEI UN'AZIENDA E VUOI MANDARMI I TUOI PRODOTTI DA PROVARE E RECENSIRE SCRIVIMI A : veronicabattaglia1@gmail.com
IF YOU ARE A COMPANY AND YOU WANT TO SEND ME YOUR PRODUCTS TO MAKE ME TRY AND REVIEW PLEASE WRITE ME:
veronicabattaglia1@gmail.com

domenica 22 luglio 2012

Nuova Bb cream garnier per pelli grasse e miste

Ultimamente il concetto di Bb cream, nato in oriente, si è esteso anche a noi abituate al semplice fondotinta, e automaticamente anche le case cosmetiche si sono attrezzate. Garnier non è nuova alla bb cream, infatti la prima che uscì sei mesi fa nacque per pelli secche o comunque normali anche perchè piena di siliconi e oleosa; quella che è appena uscita, invece, è assolutamente unja novità in ambito Bb cream oltre che garnier: stiamo parlando di quella nuova per pelli grasse e miste.
Una bb cream opacizzante ed effetto mat, perfezionatrice di pelle, idratante con spf20, ma sopratutto non comedogena,con pigmenti minerali e formula ultra assorbente.


La consistenza non è grassa e si assorbe subito, quando la si applica opacizza all'istante, rendendo la pelle bella come quando si è già passata una cipria hd opacizzante; la coprenza è media e dura tantissime ore senza oleare il viso, ma rimanendo ben opaca.
E'disponibile in due colorazioni: la medio-chiara e la medio-scura, adatte a una popolazione comunque caucasica. Costa attorno ai 7 euro e sono 40ml di prodotto in un tubicino con applicatore comodo anche per gestire la quantità da applicare.
La mia opinione personale è molto positiva e devo anche dire che quando la tolgo la sera non mi ritrovo la pelle sporca piena di punti neri e imperfezioni(come col fondotinta), ma più bella di prima e sopratutto pulita. io la adoro e la utilizzo molto, consigliatissima a tutte le pelli grasse e impure!!