SE SEI UN'AZIENDA E VUOI MANDARMI I TUOI PRODOTTI DA PROVARE E RECENSIRE SCRIVIMI A : veronicabattaglia1@gmail.com
IF YOU ARE A COMPANY AND YOU WANT TO SEND ME YOUR PRODUCTS TO MAKE ME TRY AND REVIEW PLEASE WRITE ME:
veronicabattaglia1@gmail.com

sabato 17 novembre 2012

Neve cosmetics: fondotinta ad alta coprenza

I fondotinta minerali 100% vegan e cruelty free di neve cosmetics sono diventati celeberrimi,anche se i precendenti erano a bassissima coprenza. Da un paio di mesi, Neve, esce con questi nuovi ad alta coprenza e pigmentazione; stessa formulazione bio e naturale, mapiù pigmento colorato.
Io devo dire che mi trovo bene con i loro fondi perchè non mi irritano la pelle, ne mi fanno uscire brufoletti sospetti, però forsenon sono ad alta coprenza questi nuovi. Sono di certo più coprenti dei precedneti, ma non tanto coprenti come altri fondotinta minerali, magari non bio, ma sicuramentepiù efficaci a coprire brufoli e macchie da acne.
Io ho preso la colorazione Light warm adatto a pelle chiari dal sottotono caldo.