SE SEI UN'AZIENDA E VUOI MANDARMI I TUOI PRODOTTI DA PROVARE E RECENSIRE SCRIVIMI A : veronicabattaglia1@gmail.com
IF YOU ARE A COMPANY AND YOU WANT TO SEND ME YOUR PRODUCTS TO MAKE ME TRY AND REVIEW PLEASE WRITE ME:
veronicabattaglia1@gmail.com

giovedì 13 marzo 2014

nuova collezione primavera 2014 Pupa: NAVY CHIC

Con l'arrivo dela bella stagione , le case cosmetiche escono con nuove collezioni tutte fiorate e colorate!
La Pupa però ha pensato a qualcosa di più insolito per questa primavera perché si è ispirata di più ad una collezione impostata e giocata sui colori  più da crociera se così si può dire.

La collezione è composta da 3 palette Vamp! di 5 colori ciascuna; 4 matic stylo cioè ombretti in crema ad altissima pigmentazione e tenuta Vamp!; da due eyeliner colorati glicine e blu elettrico sempre Vamp!;3 rossetti velvet matt; due like a doll cream blush e ben 6 smalti lasting color di cui 3 opachi e 3 effetto gel.
Il packaging è tutto dorato e luccicante quasi come un gioiello; i prezzi sono i soliti Pupa partono da 5 euro per gli smalti fino ai 15/16 euro per le palette, dipende dove le acquistate.

Ecco però cosa ho preso io di questa collezione:


                                                            Il rossetto è il n°002

                                               L'ombretto è n°001
                                             L'eyeliner il n°300( ci sono solo due colorazioni)

Sinceramente sono rimasta  estasiata dalla scrivenza e durata dei rossetti, nonostante ci abbia mangiato e bevuto su.
L'eyeliner è meraviglioso anch'esso super pigmentato e di un colore unico. L'ombretto è carino, ma forse sarà il colore così chiaro che ho scelto mi ha un po' deluso, infatti l'ho utilizzato fino ad ora come base per gli ombretti e li fa risaltare molto, ma se dovessi utilizzarlo da solo non si vedrebbe. Forse avrei dovuto acquistare altre colorazioni. Gli smalti non mi hanno colpita più di tanto perché sono sempre le stesse colrazioni che escono tutti gli anni, forse l'unico un po' unico è il giallo mimosa matt, il resto sempre la solita solfa!
Le palette non le ho nemmeno guardate in quanto comunque le trovo molto nel range, come colorazioni, Pupa  e non mi hanno colpita particolarmente.
Nel complesso la collezione mi è piaciuta molto, ma trovo che pupa non si sia comunque sforzata troppo dall'uscire da quelli che ormai sono le colorazioni che la contraddistinguono sul mercato.