SE SEI UN'AZIENDA E VUOI MANDARMI I TUOI PRODOTTI DA PROVARE E RECENSIRE SCRIVIMI A : veronicabattaglia1@gmail.com
IF YOU ARE A COMPANY AND YOU WANT TO SEND ME YOUR PRODUCTS TO MAKE ME TRY AND REVIEW PLEASE WRITE ME:
veronicabattaglia1@gmail.com

mercoledì 19 marzo 2014

Radiant orchid makeup Scarlett Johansson inspired

Ciao a tutti per questo makeup di cui tutorial trovate sul mio canale youtube mi sono ispirata a una delle dive più  belle degli ultimi anni. Questo makeup lei lo ha sfoggiato la notte degli oscar 2014 ovviamente seguendo le ultime tendenze del radiant orchid come colore dell'anno.
 
Allora per comiciare come base ho utilizzato una bb cream quella per pelli grasse di garnier così da rimanere più naturale possibile, un leggero contouring con la terra essence e un blush rosato essence il n°20.
Ho fatto le sopracciglia con la matita Kiko n°2 e le ho fissate con la cera.
Sugli occhi dopo un primer Pupa ho applicato la mescolanza di un viola shimmer preso dalla palette snapshots di sleek e un viola scuro di un ombretto kiko duo. Ho poi sfumato e nella parte iniziale dell'occhio ho sfumato insieme la parte più chiara dell'ombretto duo di kiko con  un viola cielo di essence.Nella piega ho steso il 232 di kiko un violaceo  e sopra ho sfumato un fucsia sempre dalla palette di sleek. Per rendere il tutto più brillante nella parte iniziale ho messo dei pigmenti argentati essence. Infine ho messo una linea fine di eyeliner e una matita nera solo nella rima interna dell'occhio.

Sulle labbra ho steso Amore di neve e sopra un lucidalabbra lunga tenuta essence rosa chiarissimo.
e questo è il risultato.