SE SEI UN'AZIENDA E VUOI MANDARMI I TUOI PRODOTTI DA PROVARE E RECENSIRE SCRIVIMI A : veronicabattaglia1@gmail.com
IF YOU ARE A COMPANY AND YOU WANT TO SEND ME YOUR PRODUCTS TO MAKE ME TRY AND REVIEW PLEASE WRITE ME:
veronicabattaglia1@gmail.com

martedì 25 marzo 2014

Shopping on line: ecco i siti in cui bazzico!

Ciao  tutti oggi post  dedicato allo shopping online che ormai è diventato un vero e proprio mercato a sé stante sempre più in crescita.
Io AMOOOO fare shopping online e ormai negli anni ho imparato a usare bene questi siti(prendendo ovviamente qualche fregatura!) e a distinguerli in affidabili e non. Ovviamente io prediligo la modalità di pagamento in contrassegno, purtroppo però in alcuni casi non è sempre possibile effettuarlo e quindi mi adatto! :-)
Allora comincio dai siti si moda, accessori, vestiti e scarpe:

-il primo è FOREVER21 su cui adoro acquistare, i prezzi sono bassi e le taglie quasi giuste anche se a volte troppo larghe. Basta prendere le dovute accortezze e si azzecca! www.forever21.com
- un altro dove compro poco ma compro è Romwe, vi lascio il sito perché è così famoso da non richiedere spiegazioni  www.romwe.com
- altro sito tutto italiano e alexoo.it dove mi diverto ad acquistare di tutto vestiti, accessori e scarpe stupende. veloci nella consegna la qualità e buona e le taglie tutte giuste www.alexoo.it
-altro sito dove vado quando non ho voglia di recarmi ai centri commerciali e che amo è Pimkie, famosissimo, qualità buona e prezzi accettabili www.pimkie.it
-un altro negozio che adoro è stradivarius, bershka e zara di seguito i link
www.stradivarius.com
www.bershka.com
www.zara.it

Per quanto riguarda il makeup e beauty solitamente mi piace recarmi da sephora ma se volete ha anche un sito dove però dovete acquistare solo con carta di credito www.sephora.it
Ci sono però innumerevoli siti che amo  il primo di questi in assoluto è kiko che ovviamente ha i negozi, ma che sempre per il discorso di non tempo o non voglia utilizzo: www.kiko.it. velocissimi nella consegna.
-altro siti dove compro cosmetici bio e cruelty free ed è tutto italiano è nevecosmetics, di seguito il link www.nevecosmetics.it. Assolutamente affidabili e veloci.
-C'è poi madame cosmetics, altro sito italiano affidabile e veloce di cosmetici dove potete trovare marche più sfiziose come NYX e Real technics www.madamecosmetics.it
-adoro anche bottega verde www.bottegaverde.it qui però la spedizione è più lenta ma comunque affidabile.
-siti invece completamente bio vegan e naturali dove acquisto sono www.ecocose.it tutto italiano e poi eccoverde anch'esso italiano www.eccoverde.it
.

Ce ne sono tanti di siti questi che vi ho elencati sono quelli da cui compro spesso e che non mi hanno mai fregata!