SE SEI UN'AZIENDA E VUOI MANDARMI I TUOI PRODOTTI DA PROVARE E RECENSIRE SCRIVIMI A : veronicabattaglia1@gmail.com
IF YOU ARE A COMPANY AND YOU WANT TO SEND ME YOUR PRODUCTS TO MAKE ME TRY AND REVIEW PLEASE WRITE ME:
veronicabattaglia1@gmail.com

martedì 22 aprile 2014

Nuovi rossetti Essence a lunga durata/longlasting(collezione permanente)

E' circa un paio di mesi che ho scoperto questi rossetti; ne ho per il momento due ma sinceramente sono più che intenzionata a prenderli tutti e 12.
Sono infatti i nuovi rossetti Essence usciti con la collezione permanente del 2014, ho spero unpò di tempo per prenderli tutti!
Il costo è di 2,58 quindi davvero poco, la confezione contiene 3,8 gr di prodotto e dura 24 mesi dall'apertura. La confezione è completamente nera e sul rossetto stesso recano il logo Essence.



 
 
La durata di questi rossetti è ottima per il finish cremoso e lucido che hanno perchè si aggira attorno alle 3 ore, dopo va ripassato! Io ho il n°01 coral calling e il n°12 blush my lips tra l'altro nuovissimo!
Ecco gli swathes sulla mano, sulle labbra sono ancora più belli.