SE SEI UN'AZIENDA E VUOI MANDARMI I TUOI PRODOTTI DA PROVARE E RECENSIRE SCRIVIMI A : veronicabattaglia1@gmail.com
IF YOU ARE A COMPANY AND YOU WANT TO SEND ME YOUR PRODUCTS TO MAKE ME TRY AND REVIEW PLEASE WRITE ME:
veronicabattaglia1@gmail.com

martedì 13 maggio 2014

Nuovi smalti Kiko collezione permanente 2014

Ciao a tutti,
oggi parliamo di Kiko, un marchio che io sapete adoro!
In particolare parliamo dei loro smalti: infatti era dal 2012 che Kiko non usciva con nuove colorazioni degli smalti collezione permanente(quelli che troviamo sempre in negozio insomma!).
Ebbene si quest'anno hanno aggiunto ben 60 nuove nuances e sono davvero una più bella dell'altra!

Io ho davvero tantissimi smalti Kiko, la qualità non eccelle è vero, però sono carini da utilizzare tutti i giorni. Personalmente negli ultimi due anni mi avevano un po' deluso perché si sbeccavano subito ed alcuni sembravano non asciugarsi mai fino a diventare gommosi.

Ora, di questa nuova collezione, al momento ho preso solo 3 smalti.

 
 
Una è una nuaces dei Tiffany blu colore che amo, uno è un color Papaya stupendo e l'altro il classico blu notte elegante in ogni stagione.
Al momento posso dirvi che la formulazione è stata rivista e si vede!
Durano di più e si asciugano più in fretta, il prezzo è ovviamente rimasto invariato.