SE SEI UN'AZIENDA E VUOI MANDARMI I TUOI PRODOTTI DA PROVARE E RECENSIRE SCRIVIMI A : veronicabattaglia1@gmail.com
IF YOU ARE A COMPANY AND YOU WANT TO SEND ME YOUR PRODUCTS TO MAKE ME TRY AND REVIEW PLEASE WRITE ME:
veronicabattaglia1@gmail.com

mercoledì 28 maggio 2014

Swatches Sportproof collection Kiko 2014


Ciao a tutti oggi vi mostro gli swatches dei prodotti della nuova collezione Kiko  estate 2014.
In particolare io ho preso il mascara waterproof, un kajal water-resistant blu e un blush in stick color pesca
I blush hanno la stessa forma dei nuovi blush Guerlain, il mio è lo 01; il kajal è il blu elettrico e il mascara ha uno degli scovolini più grandi che io abbia mai visto!
In generale sono proodtti ottimi che resistono all'acqua e che mi sono piaciuti tantissimo, soprattutto il blush setoso e sfumabile facilmente.