SE SEI UN'AZIENDA E VUOI MANDARMI I TUOI PRODOTTI DA PROVARE E RECENSIRE SCRIVIMI A : veronicabattaglia1@gmail.com
IF YOU ARE A COMPANY AND YOU WANT TO SEND ME YOUR PRODUCTS TO MAKE ME TRY AND REVIEW PLEASE WRITE ME:
veronicabattaglia1@gmail.com

venerdì 18 luglio 2014

BB Cream So Bio Etic - Texture leggera e classica

Ciao a tutti oggi volevo parlarvi di due prodotti che sto testando da circa 3 settimane. Sono due BB cream, le famose, di SO BIO ETIC: questa casa cosmetica biologica francese che produce cosmetici vegani e totalmente con INCI verde.


Di entrambe ho preso la colorazione  02 perché la prima mi sembrava davvero troppo chiara anche per il periodo invernale. Questo perché ho infatti preso anche quella con texture classica, per l'inverno in cui la pelle avrà bisogno di più idratazione.

 
Quella dalla texture leggera la trovo perfetta per l'estate perché non appesantisce e copre perfettamente le discromie eventuali della pelle. Come consistenza è molto acquosa e quindi davvero ne va poco prodotto. Il costo è di circa 13 euro dipende da dove la si acquista e contiene 30 ml di prodotto; altra caratteristica che ho riscontrato molto piacevole è il profumo molto fiorato che ha questa bb cream, davvero piacevole!
L'effetto mi piace molto, la durata è davvero buona(siamo sulle 6 orette piene fissandola con una cipria) e visto che l'ho testata anche con il caldo, posso affermare che davvero non si sia rovinata o non mi abbia creato striature sulla pelle.

 
Quella con la texture classica, la più famosa direi, già al tatto risulta davvero diversa! La texture è più compatta e corposa ed è per questo che per quanto mi riguarda la utilizzerò per i periodi più freddi perché la trovo abbastanza grassa sulla pelle. Il prezzo è il medesimo dell'altra e il contenuto di 30 ml uguale. Anche la profumazione rimane la stessa, fiorata e deliziosa.

Questi prodotti mi stanno davvero piacendo e ne sono davvero entusiasta visto che sono anche degli ottimi proodtti bio e con inci verde.