SE SEI UN'AZIENDA E VUOI MANDARMI I TUOI PRODOTTI DA PROVARE E RECENSIRE SCRIVIMI A : veronicabattaglia1@gmail.com
IF YOU ARE A COMPANY AND YOU WANT TO SEND ME YOUR PRODUCTS TO MAKE ME TRY AND REVIEW PLEASE WRITE ME:
veronicabattaglia1@gmail.com

mercoledì 30 luglio 2014

They're real eyeliner push up Benefit


Ciao a tutti oggi apro questo post per parlarvi di un prodotto scoperto recentemente( e come non farlo vista la tanta pubblicità!): il nuovo eyeliner gel in penna di Benefit. Avete capito bene un eyeliner in gel ma a penna!
Formula innovativa direte, ovviamente si!
E di fatti ciò che mi ha convinto ad acquistare questo eyeliner è proprio il fatto di poter avere il tratto nero e deciso di un gel con la stesura facilitata e precisa di un eyeliner in penna. Il risultato? Sbalorditivo!

In primis comiciamo dal packaging, molto simile al famosissimo they're real mascara. All'interno la spiegazione di come utilizzarlo e come ottenere un look davvero intrigante.

Il prodotto si presenta così nella classica confezione tipica del marchio e costa 25,50; viene venduta in esclusiva nelle profumerie Sephora Italia. Lo stick presenta alla fine una rotellina che è quella che si gira una solo volta per far uscire il prodotto e poi applicarlo; come dicono le istruzioni stesse un giro è sufficiente per entrambi gli occhi. Basta infatti pochissimo prodotto per ottenere un tratto netto e deciso.

La punta è in silicone e presenta una particolare forma che permette di disegnare diversi tipi di tratti: dai più fini ai più larghi, tipo anni 50'.
La stesura è davvero facile, ma soprattutto veloce, ed è per questo che io consiglio questo proodtto a quelle donne che amano l'eyeliner ogni giorno, ma non sono molto pratiche nell'applicazione. Proprio perché questo prodotto permette a tutte di poter avere un tratto di eyeliner perfetto.


E questo è il risultato, giudicate voi! Per vedere l'applicazione dal vivo vi lascio il link del video che ho realizzato sul mio canale youtube: http://youtu.be/TPaeN4biHjw
Dateci un'occhiata miraccomando!