SE SEI UN'AZIENDA E VUOI MANDARMI I TUOI PRODOTTI DA PROVARE E RECENSIRE SCRIVIMI A : veronicabattaglia1@gmail.com
IF YOU ARE A COMPANY AND YOU WANT TO SEND ME YOUR PRODUCTS TO MAKE ME TRY AND REVIEW PLEASE WRITE ME:
veronicabattaglia1@gmail.com

lunedì 22 settembre 2014

DUOCHROME PALETTE NEVECOSMETICS: SWATCHES E PRIME IMPRESSIONI

Ciao a tutti, dopo giorni di tanta attesa è arrivata anche nella mia collezione make-up questa stupenda palette.
10 tonalità, una più scrivente dell'altra da utilizzare sia da asciutte che bagnate, dal finish multisfaccettato, duochrome.
Ho già costatato la loro facile sfumabilità; polverosi, ma meno rispetto le precedenti cialde Nevecosmetics. Il colore che più va dosato, o si rischiano dei fall out, è quello che più mi piace, il ramato Fenice. le cialde sono davvero grandi, tipica grandezza di tutte le cialde arcobaleni.
Il prezzo sarebbe di 33 euro, io aderendo all'attuale promo in corso l'ho pagata 28.
Per il resto il mio parere è positivo in toto su questa palette.