SE SEI UN'AZIENDA E VUOI MANDARMI I TUOI PRODOTTI DA PROVARE E RECENSIRE SCRIVIMI A : veronicabattaglia1@gmail.com
IF YOU ARE A COMPANY AND YOU WANT TO SEND ME YOUR PRODUCTS TO MAKE ME TRY AND REVIEW PLEASE WRITE ME:
veronicabattaglia1@gmail.com

giovedì 20 novembre 2014

LUXURIOUS COLLECTION KIKO REVIEW+ SWATCHES

Ciao a tutti,
oggi dopo due mesi che testo questi prodotti volevo proprio parlarvene . In particolar modo di quelli presenti in collezione, ma che io ho acquistato.
La collezione in generale mi è piaciuta molto dal punto di vista packaging8dorato sia lo scatolame che i prodotti) e cura dei dettagli. Alcuni prodotti, però, si sono poi rivelati deludenti una volta visti in negozio.

Il primo prodotto tanto chiacchierato di questa collezione e di cui vi mostro i dettagli sono i supreme eyeshadows. Io nello specifico ho il n 01 e il n 03.



Sono ombretti dalla texture quasi in mousse, brillantinati, a lunga tenuta. Sono a mio avviso dupes dei Illusion d'ombres Chanel.


Ho preso poi questo kajal a lunga tenuta color burro e automatico. Come potete vedere già il packaging della matita è molto bello e quasi gioiello. Il colore è pieno e dura a lungo, scrive bene anche nella rima interna dell'occhio.



Ultimo prodotto preso è il mascara volumizzante e riflessante, il mio è il n 01, quello sul marrone. Devo dire il prodotto più deludente tra quelli presi.  Non volumizza per niente le ciglia e il colore è quasi impercettibile se non quando si è colpite dalla luce.