SE SEI UN'AZIENDA E VUOI MANDARMI I TUOI PRODOTTI DA PROVARE E RECENSIRE SCRIVIMI A : veronicabattaglia1@gmail.com
IF YOU ARE A COMPANY AND YOU WANT TO SEND ME YOUR PRODUCTS TO MAKE ME TRY AND REVIEW PLEASE WRITE ME:
veronicabattaglia1@gmail.com

lunedì 2 marzo 2015

Nuovo Kiko LIQUID SKIN SECOND SKIN FOUNDATION + NUOVO PENNELLO KIKO 109

Ciao a tutti oggi vi parlo di due prodotti che sto testando circa da due settimane: il nuovo fondotinta liquido Kiko e il suo nuovo pennello a serbatoio.



Il fondotinta è presente in 14 tonalità tutte divise in base al sottotono della pelle, rosa, giallo e neutro.
Sono 30 ml ed ha un costo di 18,90€ con scadenza a 6 mesi dall'apertura. Ha poi una protezione solare spf15 e si stende con un pratico conta gocce. Il concetto è infatti lo stesso di tutti i fondotinta liquidi usciti dopo il primo, il Maestro di Armani: un fondotinta a base d'acqua che dovrebbe dare l'effetto naturale e di seconda pelle.


Il pennello invece il Brush n109 è composto da setole sintetiche che all'interno racchiudono una spugna; il prodotto infatti andrebbe applicato col contagocce direttamente sulla spugna e poi applicato sul viso. L'effetto è un rilascio costante e moderato del prodotto sul viso per un risultato naturale, omogeneo e senza striature. il costo è di 14,90€.

Nel complesso dopo due settimane di utilizzo posso affermare chiaramente che il fondotinta da un effetto naturale ed è modulabile fino al raggiungimento della copertura desiderata senza mai creare effetto mascherone. La durata è di una giornata e se fissato con la cipria non rischiate di lucidarvi in fretta. Infatti non è un fondotinta Matte , ma di certo una volta fissato, dura e fa il suo lavoro.
Il pennello poi è meraviglioso, aiuta la stesura del fondotinta, senza esagerare con la quantità del prodotto e a rilascio lento e graduale grazie alla sua sugna a serbatoio.