SE SEI UN'AZIENDA E VUOI MANDARMI I TUOI PRODOTTI DA PROVARE E RECENSIRE SCRIVIMI A : veronicabattaglia1@gmail.com
IF YOU ARE A COMPANY AND YOU WANT TO SEND ME YOUR PRODUCTS TO MAKE ME TRY AND REVIEW PLEASE WRITE ME:
veronicabattaglia1@gmail.com

mercoledì 1 aprile 2015

MIA MORETTI MAC COLLECTION

Con un debutto in perfetta sincronia con il ritmo febbrile della stagione dei festival estivi, la DJ e musa di stili musicali Mia Moretti cura una collezione dai toni nostalgici per M•A•C, che riversa il calore dei riflettori in una playlist di colori che spaziano da un caldo pesca che vira al beige della sabbia, ai rossi Riviera a tonalità da bordo piscina. Per la ragazza romantica e allegra che danza al ritmo delle sue stesse percussioni, la collezione Mia Moretti per M•A•C offre gli strumenti necessari per orchestrare il tuo prossimo successo.

-MIA MORETTI CASUAL COLORS: BLUSH IN CREMA DALLA TEXTIRE LEGGERA PERFETTO ANCHE PER LE LABBRA. disponibile IN DUE COLORAZIONI.


-MIA MORETTI CRèME COLOR BASE: prodotto passe par tout dispoinibile in 2 colorazioni.

-WHO'S THE DJ? LIP PALETTE X 6: PALETTE DI ROSSETTI CREMOSI DAI COLORI INSOLITI.

-MIA MORETTI TOTE BAG AND MAKEUP BAG:


-LIPSTICKS; DIPSONIBILI IN DUE COLORAZIONI