SE SEI UN'AZIENDA E VUOI MANDARMI I TUOI PRODOTTI DA PROVARE E RECENSIRE SCRIVIMI A : veronicabattaglia1@gmail.com
IF YOU ARE A COMPANY AND YOU WANT TO SEND ME YOUR PRODUCTS TO MAKE ME TRY AND REVIEW PLEASE WRITE ME:
veronicabattaglia1@gmail.com

venerdì 17 luglio 2015

TASTYLIP LIPSTICKS MULAC- NUOVI ROSSETTI

Ciao a tutti
 oggi parliamo  di Mulac, il brand di makeup italiano creato da Cindy Sold (La Cindina).
Un'uscita super attesa da tutti erano il continuo dei wacky lipsticks, cioè nuove colorazioni di rossetti che avevano indubbiamente sfavillato.
Anche questa volta non ci hanno deluso, colori unici, eccentrici, vivaci e pieni sono la base della nuova collezione Tastylip.
Sono rossetti “sfiziosi” per ogni tipologia di donna e ogni preferenza make-up può trovare la sua colorazione ideale all’interno della collezione. Le formulazioni a base di ingredienti naturali dei TASTYLIP permettono un uso quotidiano del prodotto e garantiscono elevate prestazioni e lunga tenuta. La componente inci dei nuovi TASTYLIP è, inoltre, VEGAN e dunque omette ogni tipo di ingrediente di origine animale.

Vediamoli ora nel dettaglio:
CHEERS:Rossetto beige-dorato ideato per dare punti di luce alle labbra o per definire con la sua texture “sheer” qualsiasi rossetto opaco nudo. “Cheers” è un rossetto particolarmente indicato per le carnagioni medio-scure.

 WAFFLE: Rossetto nude-marrone dalla texture opaca; la sua colorazione calda lo rende un nude perfetto per qualsiasi tipologia di carnagione

GOLDEN AGE: GOLDEN AGE: rossetto arancio-mattone dalla texture “pastello”. La sua colorazione “vintage” lo rende un nude-aranciato originale che non passa inosservato.

 PUNCH: rossetto arancio brillante dalla texture cremosa. La sua colorazione energica e sgargiante lo rende il colore arancione puro perfetto per le labbra.


CRAZY LIKE A FOX: rossetto rosso Ferrari dalla texture opaca. “Crazy like a fox” è femminilità, eleganza e comfort in un unico prodotto; il rosso per eccellenza per tutte le donne che amano il makeup.

CHUBBY: rossetto rosa confetto dalla texture “pastello”. “Chubby” è un rosa originale che annulla il colore delle labbra fin dalla prima applicazione.


STARLETTE: rossetto rosa-mauve dalla texture opaca. “Starlette” è il rosa delle star che non passa inosservato, ma che rimane nella sua colorazione un rossetto portabile.


PUFF ROSE: rossetto rosa-pescato dalla texture opaca. “Puff Rose” è un rosa intenso, dolce e portabile anche di giorno grazie al sottotono caldo che lo rende adattabile a tutte le tipologie di carnagione

VICKY: rossetto fucsia brillante dalla texture cremosa. “Vicky” è il rosa più deciso e acceso della gamma “Tastylip”, ideale per tutte le carnagioni e confortevole su tutte le labbra grazie alla sua texture idratante.


SQUIT: rossetto grigio con sottotono blu/viola dalla texture opaca. “Squit” è la prima colorazione bizzarra dei “Tastylip”; grazie al suo sottotono che miscela il blu al viola caldo “Squit” risulta un grigio caldo sulla maggior parte delle carnagioni

EDDI: rossetto nero opaco. “Eddi” è la seconda colorazione bizzarra dei Tastylip; un colore deciso e dal gusto rock per rendere originale il vostro makeup.

 CHERI: rossetto color ciliegia dalla texture “pastello”. La texture di “Cheri” è stata potenziata per rendere ancor più a lunga durata la sua colorazione. “Cheri” è un mix tra il rosso e il viola, perfetto per dare un tocco di originalità rispetto al classico rosso applicato sulle labbra.
 I rossetti sono in vendita sul sito www.mulaccosmetics.it al prezzo lancio di 10,70 invece di 11,90 (prezzo standard).
E voi cosa ne pensate? quali vi attirano di più?