SE SEI UN'AZIENDA E VUOI MANDARMI I TUOI PRODOTTI DA PROVARE E RECENSIRE SCRIVIMI A : veronicabattaglia1@gmail.com
IF YOU ARE A COMPANY AND YOU WANT TO SEND ME YOUR PRODUCTS TO MAKE ME TRY AND REVIEW PLEASE WRITE ME:
veronicabattaglia1@gmail.com

mercoledì 26 agosto 2015

W7 COSMETICS- REVIEW

Ciao  tutti,
oggi parliamo di un'azienda inglese, low cost, molto famosa in tutto il mondo: la w7 makeup.
Questo brand innovativo, giovane e che ha a disposizione una gamma di prodotti e colori che non invidiano nulla alle grandi marche.
I prodotti che mi sono stati inviati sono 3, vediamo ora nel dettaglio.



la palette iIN THE MOOD è veramente perfetta per trucchi da tutti i giorni, sopracciglia e per chi ovviamnete non ama toni accesi o makeup troppo complicati. La gamma di colori che dispone infatti sono tutti dal bianco panna al nero, tutti rigorosamente opachi. Scrivenza buona, durata anche, solo un po' polverosi. parere mio personale , somiglia molto alla naked basics 1.



Il secondo prodotto che mi hanno mandato è un mascara, voluzzante e waterproof. lo scovolino grande dotato di setole permette di volumizzare e infoltire le ciglia. Bell'effetto!!

Terzo prodotto e anche quello che mi piace meno, un rossetto della linea 3d glitter. Il colore è un malva rosato molto carino e attuale , il finish glitterato purtroppo non incontra i miei personali gusti, ma è ovviamente un bel rossetto per chi ama il genere.


Se volete scoprire l'intera gamma di proodtti e acquistarne qualcuno vi lascio il link al loro sito e i loro socials:
http://www.w7cosmetics.co.uk/
https://www.facebook.com/W7makeup
https://instagram.com/w7makeup/