SE SEI UN'AZIENDA E VUOI MANDARMI I TUOI PRODOTTI DA PROVARE E RECENSIRE SCRIVIMI A : veronicabattaglia1@gmail.com
IF YOU ARE A COMPANY AND YOU WANT TO SEND ME YOUR PRODUCTS TO MAKE ME TRY AND REVIEW PLEASE WRITE ME:
veronicabattaglia1@gmail.com

mercoledì 23 settembre 2015

ENAILSTORE: un mondo per le unghie!

Ciao a tutti,
oggi vi parlo di una mia scoperta, un e.commerce specializzato nei prodotti per le unghie, dalla ricostruzione gel ai semipermanenti a tutto il necessario che serve anche per una semplice manicure. Perfetto per i professionisti del settore e non.
Intanto avevo sentito parlare di loro già al Cosmoprof, sbirciando spesso il loro sito bellissimo e completo di tutto. I prezzi sono ottimi, abbordabili e soprattutto la qualità dei prodotti è molto buona.
La spedizione è gratuita, ma soprattutto sono velocissimi, solo un giorno lavorativo dal vostro ordine, quindi perfetto!

Nei prossimi mesi spero di parlarvi di molte più cose vendute su questo sito.
Intanto sto usando la loro base rinforzante e che protegge dal giallore delle unghie dovuto alla continua applicazione deli smalti e mi piace parecchio, e poi anche il loro topa coat è molto valido, rende lo smalto molto lucido quasi come un gel.
Una cosa che mi ha davvero colpita è lo spray per l'asciugatura rapida dello smalto, funziona davvero e soprattutto mi ha risolto i problemi dello stare ore ed ore ad aspettare l'asciugatura dello smalto.
Altra cosa molto carina ed utile sono i separadita per pedicure a forma di coniglietto, carini, pratici ed economici. la lima l'ho voluta provare e questa è la XL quadrata, ottima per limare alla perfezione!
Vi lascio i link dei singoli prodotti di cui vi ho parlato sopra e il link al sito internet per poter fare i vostri acquisti:
 
 
A presto e alla prossima!