SE SEI UN'AZIENDA E VUOI MANDARMI I TUOI PRODOTTI DA PROVARE E RECENSIRE SCRIVIMI A : veronicabattaglia1@gmail.com
IF YOU ARE A COMPANY AND YOU WANT TO SEND ME YOUR PRODUCTS TO MAKE ME TRY AND REVIEW PLEASE WRITE ME:
veronicabattaglia1@gmail.com

giovedì 3 settembre 2015

GAYA COSMETICS-ITALIAN LUXURY MINERALMAKEUP

Ciao a tutti,
oggi ho il privilegio di potervi parlare e recensire i prodotti di Gaya Cosmetics, brand italiano di makeup minerale. La gamma dei proodtti è altissima e varia, dai fondotinta, ai pigmenti minerali ai pennelli, tra l'altro stupendi!
Il concept del marchio è lussuoso, di fatti questo si evince anche dal pack dei singoli prodotti, dalla cura delle scatole e del packaging del prodotto stesso. E' un prodotto made in italy e sono tutti ottenuti ingredienti 100% naturali.
 
 
 
Vediamo ora nello specifico i singoli prodotti che mi hanno mandato e che sto testando.
 Il primo proodtto di cui voglio parlarvi è il siero occhi.

Packaging stupendo con tappo dorato; la consistenza del prodotto è corposo e soprattutto molto idratante, ideale anche come base trucco occhi. Appena si apre la scatola trovate le istruzioni su come utilizzare al meglio il contorno occhi.


Riduce i segni del tempo, della stanchezza, illumina la zona perioculare, affina la pelle. Contiene acido ialuronico, sali del mar morto e un complesso di attivi di cui vitamine che aumentano la produzione di collagene.



Altro proodtto interessante che mi è stato mandato è il fondotinta minerale. La colorazione è stata stranamente azzeccata! 


 Il fondotinta è fatto da 100%   di polveri minerali naturali. Il pack è bellissimo anche qui, tappo simil legno, scatolina in vetro, davvero chic! Coprenza molto alta,  si stende che è una meraviglia, la durata è davvero buona. di certo durerebbe ancora di più se lo utilizzassi insieme alla loro base makeup, adatat a questo scopo. Comunque già così è un prodotto che mi ha piacevolmente colpita!
Terzo prodotto, che adoro letteralmente è il Gel eyeliner. la colorazione che mi è stata mandata è il nero, loro lo consigliano anche come colore per le sopracciglia, io essendo bionda lo utilizzerò come eyeliner.
Consistenza tra una mousse e un gel, durata eccezionale, scrivenza  altissima nerissimo, tratto impeccabile, non fa grumi. Vi ho detto lo adoro! non ne faccio più a meno da quando ce l'ho!


Packaging  in questo caso minimal ma sempre in vetro e curato nei dettagli

Quarto prodotto è il mascara, un mascara volumizzante nero. pack dorato e molto lussuoso. Lo scovolino è cicciotto e permette di prendere tutte le ciglia e renderle molto nere.
 Ultimo prodotto, un accessorio, un pennello. E guardando sul loro sito ho visto che hanno davvero una stupenda gamma di pennelli e per chi come me li colleziona è davvero una tentazione!

Parliamo del kabuki, con cui ho steso il loro fondotinta minerale. Setole sintetiche, morbidissime, fitte che permettono una stesura dolce e perfetta delle polveri. Adatto anche alle ciprie e i bronzer.
Molto lussuoso col manico dorato. Accessorio immancabile per le makeup victim!



Per vedere ed acquistare i loro prodotti vi lascio un po dei loro link:
www.gayacosmetics.com/
https://www.facebook.com/GayaCosmetics?fref=ts