SE SEI UN'AZIENDA E VUOI MANDARMI I TUOI PRODOTTI DA PROVARE E RECENSIRE SCRIVIMI A : veronicabattaglia1@gmail.com
IF YOU ARE A COMPANY AND YOU WANT TO SEND ME YOUR PRODUCTS TO MAKE ME TRY AND REVIEW PLEASE WRITE ME:
veronicabattaglia1@gmail.com

giovedì 17 settembre 2015

KIKO VELVET SATIN NAIL LAQUER REVIEW- NOVITA' 2015

Ciao a  tutti,
come ormai sono solita, vi parlo di Kiko. dico solita, perché Kiko cosmetics negli  ultimi mesi sta sfornando una novità dopo l'altra e come vedete è anche difficile stargli a passo, sia come portafoglio che come tempistica.
Ad ogni modo, dopo i classici nail power laquer di cui vi ho già ampliamente parlato e che personalmente adoro, escono questi nuovi smalti stesso concetto stessa formulazione a lunga tenuta, ma satin.
Come è gioà successo con i nail power  laquer classici, anche questi saranno sicuramente oggetto di un dibattito odio et amo sul web  e tra le clienti. Questi satin però a differenza degli altri che sono nella linea permanente, saranno invece ad edizione limitata.



Smalto per unghie dal finish satin semi-matte. La texture con preziose perle iridescenti ha una perfetta fluidità per un controllo ottimale in fase di stesura.
Ogni sfumatura, elegante e delicata, è calibrata con precisione per ottimizzare la scrivenza, la coprenza e la resa dei pigmenti. L’applicazione è agevole e veloce grazie al pennello che, con il suo elevato numero di setole, facilita il prelievo dello smalto, il rilascio sull’unghia e la stesura senza striature.
Design moderno e minimal per il nuovo pack con contenitore in vetro opaco e tappo bianco. Disponibile in 10 colori sorprendenti.

Essendo un'edizione limitata ed una formula innovativa il prezzo è di 4,90 l'uno.