SE SEI UN'AZIENDA E VUOI MANDARMI I TUOI PRODOTTI DA PROVARE E RECENSIRE SCRIVIMI A : veronicabattaglia1@gmail.com
IF YOU ARE A COMPANY AND YOU WANT TO SEND ME YOUR PRODUCTS TO MAKE ME TRY AND REVIEW PLEASE WRITE ME:
veronicabattaglia1@gmail.com

giovedì 17 settembre 2015

P2 COSMETICS: REVIEW

Ciao a  tutti
oggi vi parlo di un  brand austriaco  che finalmente  da Giugno 2015 è rivenduto anche in Italia press gli store OVS e UPIM. Il marchio si contraddistingue per essere glamour, contemporaneo ed effervescente. P2 offre un'incredibile varietà di prodotti dedicati alla cura delle mani e delle unghie. Qualità ad un buon prezzo è  l'obiettivo raggiunto da P2 cosmetics.
Nei negozi sono già disponibili i prodotti della gamma Nails & hands dedicata appunto alla cura di unghie e mani.
-trattamento base con oli preziosi e smalti unghie sane
-smalti base coat e to coat
-trattamenti speciali ( soso per soccorso unghie)
-make-up unghie
-rinforzanti per unghie
-accessori per al manicure
-cura delle mani
-penne per cuticole ed unghie

Sono inoltre disponibili un'ampia gamma di smalti colorati, per un totale di 46 nuances diverse a cui si aggiungono la texture degli smalti ad effetto speciale.
L'assortimento si compone di: color victim naipolish per un effetto opaco ad asciugatura rapida (14colori); last forever nail polish a lunga tenuta (14 colori); volume gloss gel look polish con effetto volume per un look super glossy (18 colori) ed infine smalti ad effetti speciali ispirati alle ultime tendenze (20 colori).

L'azienda mi ha gentilmente omaggiata di 3 prodotti che sto avendo modo provare e di testare e che ora andrò brevemente a descrivervi nel dettaglio .

1- Lima 7 steps- buffer: lima in cartone composta da 7 parti, ognuna formulata per un lavoro specifico: accorciare,limare,livellare,lisciare, levigare, lucidare e perfezionare.
La Adoro! da quando ce l'ho sinceramente è diventata indispensabile.



2- Smalto Peel- off base coat: base studiata per smati difficili da rimuovere.  Se applicato come base, permette di rimuovere lo smalto come una pellicola. L'ho provato con uno smalto glitter che non uso mai appunto perché odio rimuoverlo, ma con questa base sotto è stato semplicissimo!
Ne basta uno starto sottile; appena si asciuga diventa trasparente.

3- smalto effetto seta satin supreme: il colore è molto carino e femminile, portabile tutti i giorni; l'effetto è satinato opaco, davvero bellissimo e super di tendenza!
Di questo smalto mi ha colpitaa tanto la durata, davvero buona di 4.5 giorni abbondanti, assolutamente un record per me e le mie unghie.
Se vi interessa scoprire di più recatevi agli stand ada Oviesse e UPIM e vi si aprirà un mondo.
A presto!