SE SEI UN'AZIENDA E VUOI MANDARMI I TUOI PRODOTTI DA PROVARE E RECENSIRE SCRIVIMI A : veronicabattaglia1@gmail.com
IF YOU ARE A COMPANY AND YOU WANT TO SEND ME YOUR PRODUCTS TO MAKE ME TRY AND REVIEW PLEASE WRITE ME:
veronicabattaglia1@gmail.com

lunedì 26 ottobre 2015

ENAILSTORE: 2 ORDINE E SMALTI SEMIPERMANENTI

Ciaoa  tutti,
anche questo mese vi parlo di Enailstore, il sito di cui avevo già fatto il primo post a settembre. Su Enailstore.com potete trovare di tutto per le vostre nail art dal gel, ai semipermanente all'acrilico a tutti gli accessori che servono per avere una manicure perfetta. E' un sito che si rivolge   sia ai professionisti del settore che a chi come me alle prime armi proprio perché molto completo.

Questo mese ho voluto provare qualcosa sui semipermanenti perché è mia intenzione tornare  afrmelo in casa e quindi mostrarvi anche a voi più avanti come lo applico, sia  su youtube che qui sul blog.

Vediamo ora cosa ho esattamente preso questo mese:
Come potete vedere per prima cosa ho preso il famoso Kit Oh my Nails composto da
- Keep On Base
- 1 semi-permanente Tonalità nuovi arrivi. (a scelta del magazzino)
- Top Coat Mat
- 1 Polvere Glitter per miscelatura
Questo kit lo trovo completo specialmente  per  chi vuole iniziare ad avvicinarsi al mondo dei soak.off. Il colore  scelto per me tra l'altro è azzeccatissimo perché è uno tra i miei preferiti un bellsisimo verde menta. Il top coat matt è qualcosa di stupendo soprattutto perché quest'anno il matt sulle unghie va molto di moda! La chicca sono i glitter bellissimi da aggiungere al gel oppure da utilizzare sopra una sola unghia per una nail art speciale.
 
Ho preso poi il cleaner sgrassante 100 ml, assolutamente necessario se desiderate un risultato migliore ed eliminare le polveri dopo la lampada.

 
Inoltre ho preso lo strip off remover 100ml utile a rimuovere il semi più facilmente, una lima a grana media Lima quadrata Xl grigia 100/180 e dei Brillantini Crystal perfetti per qualsiasi nail art.

In un prossimo post vi mostrerò l'applicazione del soak off sulle unghie!
A presto!