SE SEI UN'AZIENDA E VUOI MANDARMI I TUOI PRODOTTI DA PROVARE E RECENSIRE SCRIVIMI A : veronicabattaglia1@gmail.com
IF YOU ARE A COMPANY AND YOU WANT TO SEND ME YOUR PRODUCTS TO MAKE ME TRY AND REVIEW PLEASE WRITE ME:
veronicabattaglia1@gmail.com

lunedì 26 ottobre 2015

MADAME MADELINE: IL MONDO DELLE CIGLIA FINTE!

Ciao a tutti
oggi parliamo di ciglia finte.   Nei giorni scorsi mi ha contattata un sito molto famoso in USA per la vendita di ciglia finte, dei marchi più famosi, per mandarmi qualcosina da provare.

La ragazza è stata molto gentile e disponibile soprattutto efficiente, qualità che non si trovano spesso!
Mi hanno fatta scegliere tre tipi di ciglia di 3 case diverse, il tutto è stato poi inviato con UPS e devo dire arrivato in pochissimi giorni lavorativi. Non ho nemmeno avuto problemi in dogana, anche se abbiamo dovuto scrivere che non fossero peli umani veri visto che le normative vigenti prevedono il pagamento del dazio del destinatario per ricevere il tutto.

 Alla fine ho scelto  queste:
Insieme alle 3 confezioni c'era anche una mini size di colla per ciglia finte e tanti piccoli buoni sconti.

 Il primo paio di ciglia finte di cui vi parlo sono le Ardell adore fashion lashes- Bella al cui interno travate anche una mini sieze di colla. Ovviamente sono fatte di veri capelli umani.


 Le altre scelte sono le Modelrock lashes kit #521 .

Il terzo paio scelto è questo, le Andrea Modlash #19 , bellissime e molto più particolari infatti le ho utilizzate nel make-up da vampira di halloween che seguirà a questo articolo.


Il sito in questione è www.madamemadeline.com; l'azienda mi ha poi gentilmente dato un coupon di sconto dell'11% sull'intero ordine utilizzando il codice:  ​​MUA11
presto ve le mostrerò in azione nel tutorial di halloween e in altri make-up che verranno! Miraccomando andate a dare un'occhiata al sitpo e a tutti i prodotti per ciglia che vendono, dalle ciglia sintetiche a quelle vere, ai tipi di colle e prodotti di bellezza per ciglia!
A presto e alla prossima review!