SE SEI UN'AZIENDA E VUOI MANDARMI I TUOI PRODOTTI DA PROVARE E RECENSIRE SCRIVIMI A : veronicabattaglia1@gmail.com
IF YOU ARE A COMPANY AND YOU WANT TO SEND ME YOUR PRODUCTS TO MAKE ME TRY AND REVIEW PLEASE WRITE ME:
veronicabattaglia1@gmail.com

martedì 13 ottobre 2015

THUMBS UP NAIL WRAPS REVIEW

Ciao a tutti,
oggi parliamo di unghie e di una collaborazione.
L'azienda in questione è Thumbs up nail wraps che come si evince dal nome produce adesivi colorati e particolari per unghie, è londinese. L'idea è quella dei nail patch, adesivi per unghie fatti di smalto; questi sono come consistenza molto più simili alle figurine e sono in effetti molto simili alla carta. Si applicano come delle figurine sull'unghia, ma l'effetto finale con top coat è garantito!

L'azienda mi ha gentilmente omaggiato di due modelli di wrap: uno mosaico e l'altro in tema col periodo di halloween che si illumina al buio. Insieme vi è anche una lima adatta alla carta e uno spingi cuticole in legno.

Ho provato quello a mosaico, l'effetto è molto carino e particolare. Si mette abbastanza facilmente, bisogna solo stare attenti a farlo aderire bene per evitare bolle d'aria. Con il top coat la durata è sempre poca, circa due giorni. poi si toglie pian piano.


Sono disponibili più di  20 disegni e colorazioni e per Natale è già pronta un'intera gamma di prodotti nuovi e nuovi disegni.
Questi thumbs up wraps sono adatte alle donne in gravidanza in quanto non contengono solfati o altre sostanze cancerogene. Ogni confezione contiene 20 wrap di 10 dimensioni diverse. Ovviamente visto il modo di applicazione sono veloci da fare e soprattutto una buona alternativa a una manicure curata che però solitamente impiega più tempo per essere fatta. Inoltre, possono essere anche applicati sulle tip in quanto la lunghezza e dimensioni lo permette.

Vi lascio comunque la loro pagina facebook e il loro sito per dare un'occhiata ed acquistarne qualcuno da privare anche voi:
https://www.facebook.com/thumbsupnails?fref=ts
http://www.thumbsupnails.co.uk/