SE SEI UN'AZIENDA E VUOI MANDARMI I TUOI PRODOTTI DA PROVARE E RECENSIRE SCRIVIMI A : veronicabattaglia1@gmail.com
IF YOU ARE A COMPANY AND YOU WANT TO SEND ME YOUR PRODUCTS TO MAKE ME TRY AND REVIEW PLEASE WRITE ME:
veronicabattaglia1@gmail.com

giovedì 5 novembre 2015

APPLICAZIONE SMALTO SEMI-PERMANENTE ENAILSTORE

Ciao a tutti oggi proviamo insieme i proodtti presi dal sito www.enailstore.com.
Ho voluto finalmente provare il kit soak off e tutti gli altri proodtti presi; e finalemente dopo un anno dalla gravidanza le mie mani tornano in ordine! Il semi-permanente è un trattamento che adoro perché pratico e meno invasivo del gel e dell'acrilico. Ovviamente va fatto con pause di alcuni mesi di stacco.

Vediamo ora passaggio per passaggio ciò che ho fatto per applicare tutti i prodotti.
1-Inanzitutto dopo un'accurata manicure e aver sistemato pellicine e cuticole ho sgassato le unghie con lo sgrassante enailstore per eliminare eventuali polveri e applicato il gel base su tutte le unghie e fatto asciugare 120 sec in lampada.


2- Poi  ho sgrassato ancora per eliminare gli eccessi di prodotto.
3- A questo punto ho applicato lo smalto semi-permanente n 187(verde menta) e lasciato asciugare in lampada. Ho fatto due passate di prodotto per copertura ottimale.

 
4- Ho quindi sgrassato di nuovo ; il passaggio sgrassante è essenziale soprattutto se volete ottenere un risultato ottimale e avete unghie molto grasse come le mie!
5- Ora ho applicato il top  coat lucido e lasciato ascgiugare in lampada sempre con lo stesso timer.

 
E questo alla fine in pochissimo tempo è il risultato ottenuto che io adoro! Mi piace moltissimo e i prodotti utlizzati sono davvero ottimi!



 
Se volete vedere il tutorial vi lascio il link al video su Youtube:https://www.youtube.com/watch?v=zgRS0nFyGbg
Alla prossima!