SE SEI UN'AZIENDA E VUOI MANDARMI I TUOI PRODOTTI DA PROVARE E RECENSIRE SCRIVIMI A : veronicabattaglia1@gmail.com
IF YOU ARE A COMPANY AND YOU WANT TO SEND ME YOUR PRODUCTS TO MAKE ME TRY AND REVIEW PLEASE WRITE ME:
veronicabattaglia1@gmail.com

martedì 10 novembre 2015

BROW DIVINE NABLA REVIEW+ TUTORIAL+ SWATCHES

Ciao a tutti
 Oggi vi parlo di un prodotto che sto romai utilizzando da un po' e che mi sta piacendo tanto. Mi avevate chiesto il tutorial e vi ho accontentate, infatti lo trovate a questo link : https://www.youtube.com/watch?v=mu5XkTS9Bh8

Vi avevo già anticipato le Brow Divine di Nabla, ma oggi le vedrete in azione!
 Intanto sono matite automatiche per sopracciglia vegan e cruelty free presenti in 5 colorazioni, tutte saggiamente fredde e molto naturali. Infatti la prima cosa che colpisce di queste matite sono proprio le colorazioni, che , finalemente rappresentano la realtà e quindi permettono un'effetto molto naturale.
La mina è  molto fine e permette di andare a disegnare i peletti una per una e l'effetto makeup artist è garantito!


Io ho acquistato Venus, colore perfetto per le bionde o come nel mio caso per andare a disegnare/ricostruire sopracciglia comunque tra il biondo e il cenere scuro; e ho preso poi Neptune, tonalità marrone chiaro freddo adatta appunto a riempire e disegnare i peletti.
Il risultato ve lo faccio vedere in queste foto del tutorial che trovate su youtube!






Alla prossima!