SE SEI UN'AZIENDA E VUOI MANDARMI I TUOI PRODOTTI DA PROVARE E RECENSIRE SCRIVIMI A : veronicabattaglia1@gmail.com
IF YOU ARE A COMPANY AND YOU WANT TO SEND ME YOUR PRODUCTS TO MAKE ME TRY AND REVIEW PLEASE WRITE ME:
veronicabattaglia1@gmail.com

mercoledì 9 dicembre 2015

ALL THAT GREYS ESSENCE- SWATCHES

Ciao a  tutti
oggi parliamo di trend edition di Essence. La all that greys  è una collezione ispirata al grigio e le sue tonalità uscita in italia a fine novembre ed in vendita fino a gennaio.

Fin da subuto mi avevano colpita la palette e le ciglia finte. Quando sono stata allo stande era fortunatamente intatto e pieno ed ho quindi potuto vedere dal vivo tutto.
 Iniziamo da quello che non ho preso: Il braccialetto per quanto carino era per me inutile; la cipria era praticamente trasparente e quindi automaticamente  inutilizzabile ; gli smalti tutti molto belli, ma per quanto mi riguarda tutti colori già visti e che possiedo di altre collezioni.

Ora veniamo a ciò che ho preso, inanzitutto la palette, composta da 6 ombretti e un pennellino quasi decente e quasi totalmente utilizzabile. Mi ha colpita subito la scrivenza  insolita agli ombretti essence, anche se molto polverosi come sempre.



Ho preso poi i due ombretti in stick con sfumino a spugnetta, molto pratici e scriventi, unica pecca anche qui troppo polverosi. I colori sono due un nero e un grigio perla.


Ho poi preso le due tinte labbra ad effetto cremoso e nutriente. I colori sono due un nude e un prugna intenso e stupendo. La scrivenza e copertura mi piace molto, la durata invece è pessima.



Ultimo pezzo preso le ciglia finte che sono molto belle; sono mezzo occhio e adatte secondo me alle feste.
E a voi cosa piace?!