SE SEI UN'AZIENDA E VUOI MANDARMI I TUOI PRODOTTI DA PROVARE E RECENSIRE SCRIVIMI A : veronicabattaglia1@gmail.com
IF YOU ARE A COMPANY AND YOU WANT TO SEND ME YOUR PRODUCTS TO MAKE ME TRY AND REVIEW PLEASE WRITE ME:
veronicabattaglia1@gmail.com

venerdì 4 dicembre 2015

nuovi creme shadows Nabla cosmetics- review e swatches

Ciao a tutti
oggi finalmente riesco a parlarvi dei nuovi ombretti in crema di Nabla cosmetics. Voi sapete quanto io ami questo marchio e cerco di provare subito le novità che lanciano ogni qualvolta. sin da subito ne ero stata colpita ed ho quindi deciso di acquistarne 3.

Gli ombretti sono 6 e come vedete sono tutte colorazioni bellissime e portabili ogni giorno. Il pot in cui è contenuto il prodotto non è grandissimo, ma la quantità è comunque discreta.
 Fin da subito appena utilizzati ho notatao la loro consistenza particolare e unica, morbidi al punto giusto, sfumabili perfettamente una volta fissati durano ore e se ne vanno solo col bifasico.
Li adoro!
Ecco gli swatches dei 3  che ho preso io e sono in ordine di foto Pinkwood. Dandy e Supreme

 Ho realizzato questo piccolo tutorial per mostrarveli:
ho applicato supreme(un bellissimo color melograno vibrante) sulla palpebra; dandy(un oro caldoe metalizzato) come eyeliner e pinkwood(un bellissimo malva romantico e metallizzato) al centro della palpebra come punto luce. Ho anche messo caramel sempre nabla nella piega e Christine nell'angolo interno.