SE SEI UN'AZIENDA E VUOI MANDARMI I TUOI PRODOTTI DA PROVARE E RECENSIRE SCRIVIMI A : veronicabattaglia1@gmail.com
IF YOU ARE A COMPANY AND YOU WANT TO SEND ME YOUR PRODUCTS TO MAKE ME TRY AND REVIEW PLEASE WRITE ME:
veronicabattaglia1@gmail.com

giovedì 11 febbraio 2016

FONDOTINTA PREFERITI E LOW COST DEL PERIODO

Ciao a tutti oggi ho deciso di inaugurare questa rubrica in cui vi mostrerò i miei prodotti preferiti del periodo per categoria. Oggi tocca ai fondotinta, alleati numero uno di noi donne. Uno die prodotti senza il quale non uscirei mai di casa!
In inverno ne utilizzo tantissimi e tendo a provarne anche di nuovi e di più che in estate, in cui utilizzo solo fondotinta minerali o ad acqua.
i fondotinta di questo periodo come vedete dalla foto sono 7 di cui due minerali in polvere.

Iniziamo dal primo:
GAYA COSMETICS MINERAL FOUNDATION
 è un fondotinta minerale che mi è stato gentilmente inviato dall'azienda stessa, molto famosa all'estero, che produce makeup di lusso. In effetti già il pack è meraviglioso, tappo in legno e confezione in plexiglass. La quantità sono 9 gr di prodotto e la colorazione che ho io è la MF-4. L'erogatore è a forma di Y simbolo del marchio, la colorazione perfetta per me.
Coprenza: 6.5
Durata: 7
Texture e stesura: 7.5

HIGH COVERAGE MINERAL FOUNDATION NEVE COSMETICS
Fondotinta minerali privi di siliconi, parabeni, petrolati, cruelty free e vegano. Il pack è in plastica ed ha l'erogatore molto pratico  e richiudibile, in modo da impedire fuoriuscite di prodotto. La mia colorazione è Light warm; contiene 8 gr di prodotto.
Coprenza: 8.5
Durata: 8.5
Texture e stesura: 8

Ora passiamo ai fondotinta liquidi e inziamo da una BB cream.

BB CREAM GARNIER -PELLI MISTE
la uso da anni e mi piace. Opacizza molto e mi aiuta a tenre a bada la mia zona T. Idrata e illumina la pelle.  Sono 30 Ml di prodotto e la mia colorazione è Light. le colorazioni disponibili in Italia però sono due Light e Dark.
Coprenza: 8
Durata: 8.5
Texture e stesura: 8

KIKO LIQUID SKIN SECOND SKIN FOUNDATION
Fondotinta a base d'acqua, va infatti sbattuto un po' prima di utilizzarlo ogni volta. Molto liquido, preferisco applicarlo con una spugnetta asciutta. Ha una protezione solare spf15 e l'erigatore e la confezione ricordano il Maestro di Armani. L'erogatore è infatti un contagocce. La mia colorazione è Warm beige 30; contiene 30 ml di prodotto.
Coprenza: 7
Durata: 7.5
Texture e stesura: 8.5

AFFINITONE FONDOTINTA MAYBELLINE NEW YORK
Fondotinta uniformante correttore dell'incarnato, si adatta naturalmente al tono della pelle. Contiene vitamina E. Illumina e rende l'aspetto della pelle migliorato. Contiene 30 ml di prodotto e la mia colorazione è 03 light sand.
Coprenza: 9
Durata: 8.5
Texture e stesura: 8


SUPERSTAY PELLE PERFETTA MAYBELLINE
Fondotinta perfezionatore dell'incarnato, copre e corregge. L'erogatore è a pompetta. sono 30 ml di prodotto; la colorazione è 021 nude. Se fissato con la cipria opacizza bene ed è adatto alle pelli grasse e miste. Molto idratante e da l'effetto luminoso di pelle rigenerata.
Coprenza: 9
Durata: 9
Texture e stesura: 9

DEBORAH MILANO DD DAILY DREAM FOUNDATION
Fondotinta anti-age, effetto illuminante, idratante, uniformate e rigenerante grazie all'infinity serum complex. Contiene spf 15. Sono 30 ml di proodtto; la mia colorazione è 02 beige. Sulla mia pelle mista è adatta quando non ho particolari imperfezioni e soprattutto quando ho la pelle stanca ed affaticata, spenta. Aiuta infatti a migliorare l'aspetto della pelle. Ideale per le pelli più agèes.
Coprenza: 7.5
Durata: 8.5
Texture e stesura: 8