SE SEI UN'AZIENDA E VUOI MANDARMI I TUOI PRODOTTI DA PROVARE E RECENSIRE SCRIVIMI A : veronicabattaglia1@gmail.com
IF YOU ARE A COMPANY AND YOU WANT TO SEND ME YOUR PRODUCTS TO MAKE ME TRY AND REVIEW PLEASE WRITE ME:
veronicabattaglia1@gmail.com

martedì 23 febbraio 2016

SET DI PENNELLI MAKE-UP LOW COST E COMPLETO

Ciao a tutti dopo tanto tempo parliamo di pennelli, una delle mie fisse maggiori! ne ho parecchi e non sono abbastanza, lo so sono pazza! :-)
 Giorni fa un venditore di Amazon Cinese mi ha contattata per sapere se volevo provare un set di pennelli. Io ho scleto questo di cui ovviamente vi metto subito il link così lo potete vedere ed eventualemente acquistare

http://www.amazon.it/VALUE-MAKERS-spazzola-trucco-professionale/dp/B00YXQFSA4/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1456243617&sr=8-1&keywords=valuemakers+36pcs

Il set è composta da 36 pennelli, tutti in setole sintetiche e comprende un pratico porta pennelli in ecopelle nero con cuciture bianche. Bianco come il colore dei manici dei pennelli stessi;le setole sono bicolor nere e bianche. Morbidissimi e di qualità abbastanza buono non mi hanno perso setole lavandoli. lavarli è stata la prima cosa sia per igiene sia per togliere qual fastidioso odore plasticoso; che con una lavata già è andato via.

  I pennelli sono suddivisi in viso/labbra e occhi: esattamente ce ne sono 13 per viso e il resto sono da labbra e occhi. Poi ognuna può usare come vuole i pennelli perché non c'è un vero e proprio canone da seguire.

 Se quindi cercate un set di pennelli completo, di buona qualità a poco prezzo questo fa per voi.