SE SEI UN'AZIENDA E VUOI MANDARMI I TUOI PRODOTTI DA PROVARE E RECENSIRE SCRIVIMI A : veronicabattaglia1@gmail.com
IF YOU ARE A COMPANY AND YOU WANT TO SEND ME YOUR PRODUCTS TO MAKE ME TRY AND REVIEW PLEASE WRITE ME:
veronicabattaglia1@gmail.com

martedì 8 marzo 2016

MY MAKEUP BRUSH SET REVIEW

Ciao a tutte
ultimamente qui sul mio blog parliamo spesso di pennelli. Questo set che vedrete  mi è stato mandato da un'azienda super famosa all'estero soprattutto negli States: parlo dei pennelli di My Makeup brush set.
Questa azienda è un'icona in ambito pennelli e sono molto famosi anche tra le blogger più importanti. Producono pennelli di ottima qualità/prezzo. Somigliano Iinfatti tantissimo ai pennelli Sigma o Zoeva.
Per vedere di cosa parlo vi lascio il sito internet ufficiale www.mymakeupbrushset.com.

Il set che  mi hanno mandato l'ho scelto io tra i tanti a disposizione e ovviamente non poteva che essere fucsia e viola.

 I pennelli sono 24 e sono tutti riposti in questo porta pennelli in ecopelle; pochette tra l'altro morbidissima e fatta benissimo, cucitura dopo cucitura.
I 24 pennelli sono tutti in plastica laminata viola, infatti non sono fatti come sempre in legno e le setole sono tutte bicolor, sintetiche, ma soprattutto morbidissime. Li ho già lavati e non mi hanno ancora perso peli quindi si sono comunque rivelati di ottima fattura e qualità.
 Su 24 pennelli ci sono ben 7 pennelli per il viso, 3 da correttore e 14 da occhi. Il set si presenta infatti abbastanza completo se non fosse forse che manca sempre di pennelli da sfumatura in più. Una pecca che ho riscontrato in vari set di pennelli di varie marche purtoppo.

Alla prossima!