SE SEI UN'AZIENDA E VUOI MANDARMI I TUOI PRODOTTI DA PROVARE E RECENSIRE SCRIVIMI A : veronicabattaglia1@gmail.com
IF YOU ARE A COMPANY AND YOU WANT TO SEND ME YOUR PRODUCTS TO MAKE ME TRY AND REVIEW PLEASE WRITE ME:
veronicabattaglia1@gmail.com

mercoledì 27 aprile 2016

ESSIE NAILPOLISH: review

Ciao a tutte! Finalmente torno a scrivere sul mio amatissimo blog! in questo periodo sono in ballo con così tante cose che poi ovviamente vi spiegherò che ho pochissimo tempo ahimè per il blog.
Ad ogni modo oggi torno a parlarvi dei prodotti presi al Cosmoprof quest'anno a Bologna. Infatti volevo  recensirvi finalmente gli smalti Essie  e dirvi un po' qual è  stata la mia esperienza con loro.

Sapevo della loro fama, ma ovviamente costando ben 15 euro a prezzo pieno da Sephora ho sempre evitato di acquistarli. Non che al cosmoprof costasssero chissà quanto in meno, visto che  li ho pagati 10 euro l'uno, ma presa dalla foga ho voluto regalarmeli.


Vi dico subito che questi smalti sono smalti professionali utilizzati anche nei centri estetici; quindi ovviamente ci si aspetta parecchio!
Dunque la prima cosa che salta all'occhio è il pennellino, che è quello che odio di più: classico, piccolo e tondo che a parer mio rende l'applicazione difficilissima, oltre che pessima, ma in questo caso è studiato appositamente per il prodotto. Infatti l'altra cosa che subito  si vede  è la qualità dello smalto che non è per niente denso, anzi è molto liquido, infatti ho dovuto fare 3 passate per ognuno per ottenere una bella coprenza, però essendo il prodotto leggero si può stratificare senza problemi.

I due colori che ho preso sono appunto wiched, un rouge-noir molto intenso e Roomper room, un nude rosato però molto gessato e coprente.

Ora veniamo alla mia esperienza con questi smalti; premetto che io applico sempre una base e dopo un top coat per sigillare il prodotto, mi aspettavo come dicono loro una durata di almeno 5 giorni. Invece purtroppo sono rimasta molto delusa perché dopo un giorno erano già scheggiate, certo io metto a dura prova le mie mani con una bimba ed una casa, ma quale donna non lo fa?!
Quindi direi che per me sono smalti bocciati perché non durano e per il costo che hanno invece dovrebbero durare almeno come un semi-permanente.

E voi cosa ne pensate???