SE SEI UN'AZIENDA E VUOI MANDARMI I TUOI PRODOTTI DA PROVARE E RECENSIRE SCRIVIMI A : veronicabattaglia1@gmail.com
IF YOU ARE A COMPANY AND YOU WANT TO SEND ME YOUR PRODUCTS TO MAKE ME TRY AND REVIEW PLEASE WRITE ME:
veronicabattaglia1@gmail.com

lunedì 23 maggio 2016

Smalti semi permanenti endless enailstore

Ciao a tutti
dopo un po' di mesi che utilizzo i prodotti enailstore, in particolare gli smalti semi permanenti, posso tranquillamente parlarvene e darvi le mie modeste opinioni.

In questo post partirò in primis con gli smalti Endless, che sono semi permanenti a lunga tenuta e che necessitano come tutti sul commercio , di tutti i passaggi necessari al completamento.
In questa ruotina trovate alcuni dei colori endless che ho e nella scatola riuscite a intravedere gli smalti.
Dunque partiamo dal pack che per enailstore può essere o grigio argenteo oppure nero, di nuova concezione. Il pennellino è  leggermente piatto e permette una migliore stesura del prodotto che va ovviamente scaricato molto bene prima di ogni applicazione. Il prodotto in sé cambia da colore a colore, ma ho  notato una cosa comune a tutti, la densità! Infatti questi smalti sono subito coprenti alla prima passata.

La durata sulle mie unghie, che sono molto porose è di circa 20 giorni. Per gli smalti endless io utilizzo la base e top coat a bassa  densità  sempre di Enailstore e come lampada utilizzo una lampada UV.