SE SEI UN'AZIENDA E VUOI MANDARMI I TUOI PRODOTTI DA PROVARE E RECENSIRE SCRIVIMI A : veronicabattaglia1@gmail.com
IF YOU ARE A COMPANY AND YOU WANT TO SEND ME YOUR PRODUCTS TO MAKE ME TRY AND REVIEW PLEASE WRITE ME:
veronicabattaglia1@gmail.com

giovedì 2 giugno 2016

Smalti semi permanenti one touch Enailstore

Ciao a tutti, oggi torno a parlarvi di Enailstore,  sito di cui più volte ormai vi ho raccontato e con cui collaboro da mesi.
In qualche articolo fa vi ho parlato della gamma dei loro smalti semi permanenti che utilizzo per lavoro e per me stessa. Oggi vi scrive e vi racconterò un'altra loro gamma e tipologia di soak off: i one touch.

Già il nome lascia intravedere qualcosa sull'utilizzo di questi smalti, innovativi e  veloci. Infatti utilizzarli significa velocizzare il lavoro e saltare due passaggi importanti della classica stesura del soak off: la base e il top coat.
 Le colorazioni disponibili sono tante e ben fornite. Il proodtto in se è più pastoso rispetto il soak off normale, ma va steso direttamente sul primer, senza base e una volta catalizzati tutti gli strati di colore, non ci sarà bisogno di top coat. L'effetto sarà già lucido e duraturo così. Facendo i calcoli, con una lampada led risparmiate circa 5 minuti di lavoro per mano, quindi 10 minuti. Il pack non cambia da quelli normali è sempre o nero o argento.